lunedì 18 luglio 2011

Piscine in Legno in promozione

PiscineItalia, store online per la vendita di piscine, ha messo in promozione le proprie piscine in legno, disponibili in varie misure e complete di tutti gli accessori per partire subito e godersi il proprio tempo libero in pieno relax.

Si tratta di una piscina dalla qualità eccelsa, con materiali scelti scrupolosamente e assemblati da una ditta specializzata e rinomata a livello non solo Europeo ma Mondiale e vengono fornite con un kit completo facile e veloce da montare e, nonostante siano nate come piscine fuori terra, è possibile installarle completamente o parzialmente interrate.

Installazione

Una piscina in legno è generalmente montata in un paio di giorni. I kit fai da te sono concepiti per installare la piscina da soli senza l'aiuto di un tecnico specializzato. Gli elementi della piscina in legno sono pretagliati in fabbrica e si incastrano l'uno nell'altro per rendere ancora più semplice il montaggio.

Particolare della struttura
Preventivamente bisogna spianare bene l'area in cui verrà posizionata la piscina in legno e posizionare il feltro di base (incluso nel kit), dopodiché si può iniziare a montare la piscina in legno partendo dal primo giro di assi. Salendo nella struttura andranno montate anche la bocchetta di mandata e lo skimmer fino ad arrivare al completamento della struttura autoportante della piscina.

Successivamente si può andare a montare il bordo e si può posare il liner in pvc a tenuta stagna (incluso nel kit), la scaletta in legno (inclusa nel kit), la scaletta interna in acciaio inox (inclusa a seconda del modello di piscina), il sistema di filtrazione a sabbia (incluso nel kit) e il locale tecnico in legno (opzionale) per la protezione del sistema di filtrazione.

Gruppo di Filtrazione


Monoblocco serie Nettuno (in dotazione con le piscine in legno)
Monoblocco Nettuno
Le nostre piscine in legno sono dotate di un Sistema di Filtrazione per assicurare il riciclo dell'acqua e la sua igienizzazione avviene con l'uso degli appositi prodotti per piscina che vanno aggiunti all'acqua della piscina.

Il sistema di filtrazione è composto da:
  • skimmer: per la presa dell'acqua dalla piscina;
  • bocchetta di mandata: per riportare l'acqua in piscina dopo la filtrazione;
  • pompa: che serve a forzare il riciclo dell'acqua attraverso l'intero sistema;
  • filtro: che trattiene le impurità e purifica l'acqua.

La struttura

La struttura delle nostre piscine in legno è realizzata in pino nordico trattato in autoclave


Il pino del nord (Pino rosso) è un'essenza che cresce in particolare nelle foreste del Nord e dell'Est d'Europa. La lenta maturazione conferisce a questo legno un'estrema stabilità delle fibre e lo rende adatto all'arredamento di interni ed alle strutture contatto con il suolo.
Le nostre piscine in legno sono realizzate interamente in Pino del Nord, offrendovi una maggiore solidità ed una durata di vita allungata.

Il trattemento in autoclave è un procedimento controllato di pressione a vuoto che impregna il legno di conservatori non tossici ed ecologici.
Usato da numerosi anni, il trattemento in autoclave è riconosciuto come un mezzo efficace per preservare le essenze contro gli insetti, le marciture, i funghi e le tarli. Sinonimo di buona longevità per il vostro legno
La struttura delle nostre piscine ha ricevuto un trattemento autoclave specifico ai legni per esterni a contatto con il suolo ed esposti all'umidità.



Nessun commento:

Posta un commento